DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE - settore energetico

Mansioni previste:

La risorsa, riferendo alla direzione aziendale, sarà responsabile dell’organizzazione, della gestione e della conduzione delle attività lavorative di cantiere e delle relative risorse impiegate, del rispetto dei tempi di consegna delle commesse e della qualità delle lavorazioni, dello sviluppo professionale delle risorse. Si occuperà, in particolare, di:

Prerequisiti fondamentali:

Ricerchiamo, pertanto, una figura apicale che si inserisce tra l’ambito decisionale e quello operativo, con comprovate capacità organizzative e di pianificazione ed esperienza nella gestione delle risorse, conoscenza tecnica delle logiche di mercato in ambito elettrico ed energetico.
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano cumulato una solida esperienza di almeno 5 anni di gestione di cantieri, maturata in ambito illuminotecnico ed elettrico, in possesso di idonei requisiti formativi e che condividano in modo propositivo con la Direzione gli obiettivi di sviluppo aziendale.
Elementi preferenziali potranno anche essere il possesso di un diploma di laurea in ingegneria civile-edile/elettrica/industriale e l’aver acquisito esperienze in ambito progettuale.

Altre informazioni:

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi
Per candidarti, inviaci il tuo CV all’indirizzo info@marianisrl.net.